totali-09.jpg

Su di me

Contattami!

Mi chiamo Paola Giammarco, sono laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e ho una specializzazione in Counseling psicologico con Approccio Centrato sulla Persona.

i rapporti tra gli esseri umani mi affascinano e le persone sono la mia passione. Mi piace coglierne la straordinaria unicità, mettermi in ascolto, comprenderle e accoglierle, non soltanto con le orecchie e con gli occhi. Mi piace dedicarmici con il cuore. 

 

Per questo la mia mission è favorire la consapevolezza e l’espressione di sé negli individui e fornire loro strategie e tecniche per il superamento delle situazioni difficili ed il potenziamento delle proprie risorse. 

Parallelamente mi occupo di Pet Therapy. 

Nella mia vita il mondo equestre è stato sempre importante. Il cavallo è stato per me maestro di vita in molte situazioni difficili: mi ha aiutato a comprendermi ed ascoltarmi, mi ha dato la forza di superare difficoltà e ostacoli, a lui devo molto della persona che sono oggi.

Per questo ho deciso che dovesse diventare parte integrante della mia attività di psicologa. Sto completando la mia formazione in interventi assistiti con gli animali perché credo fermamente nel suo grande potere terapeutico.

 

Iscrizione all’Albo degli Psicologi del Piemonte n. 8269

CF GMMPLA71S60L219J/PIVA 12172010014

 Proudly created with Wix.com